Live Eccellenza, girone A: le dirette della 7^ giornata


Dopo i cinque anticipi di ieri torna nuovamente in campo il girone A dell’Eccellenza campana. La 7^ giornata di campionato in mattinata offre un interessantissimo match tra la Sessana e il Portici, entrambe nelle zone alte della classifica. Se gli azzurri dovessero fare il blitz si candiderebbero seriamente al ruolo di terzo incomodo nell’agguerrita lotta al vertice tra la capolista Herculaneum ed il Savoia. Se dovessero essere, invece, i gialloblù ad aggiudicarsi l’intera posta in palio, scavalcherebbero proprio il Portici (oltre che il sorprendente Real Forio) e forse si rimetterebbero in carreggiata per provare anche loro a dare fastidio al duo di testa.

Attenzione, però, anche al San Giorgio, che in un solo colpo potrebbe ritrovarsi dall’essere a ridosso della zona play-out all’essere invece in piena zona play-off del campionato di Eccellenza. Dipenderà tutto dalla gara casalinga contro lo Stasia Soccer, avversario sicuramente alla portata degli uomini di mister Sarnataro.

ECCELLENZA, GIRONE A

Domenica 25 ottobre

ore 11:00

San Giorgio – Stasia Soccer 2-2  FINITA
22′ Puccinelli rig., 40′ Gioielli (SS), 46′ p.t. Gioielli rig. (SS), 90′ Corace

Sessana – Portici 1-3  FINITA
31′ Parente, 55′ Rima (P), 75′ Scielzo (P), 87′ Ioio (P)

Ore 14:30

Sibilla Soccer – Arzanese


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI