#Salviniovunque anche tra i calciatori del Napoli e accanto a Mario Merola


Gli attentati del 22 marzo 2016 a Bruxelles hanno creato panico, timore e sconcerto in tutto il mondo e soprattutto in Europa. Il dilemma che la maggior parte delle persone ora si pone è “a chi toccherà adesso”, e ancora, “è sicuro continuare a viaggiare?”. Eppure in questa tragedia che ha colpito tutti, qualcuno ha trovato la forza di dare vita a un gioco.

141121507-fdc1a718-43b0-4b61-814a-b1d4c8496137

Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, era a Bruxelles proprio il giorno delle esplosioni e ha deciso di documentare la sua presenza nella capitale europea postando alcune foto sui social. Si sa, gli utenti non perdonano e in particolare uno di loro ha avuto la brillante idea di creare l’hashtag #salviniovunque postando il politico in alcune delle immagini simbolo degli ultimi anni. Ecco comparire Salvini durante lo sbarco sulla Luna o su un gommone insieme ad alcuni immigrati. La risposta napoletana non poteva farsi attendere, e infatti, da qualche giorno, sono comparse sulla rete alcuni immagini che ritraggono il politico sul bus con Reina, Hamsik e Higuain o  trai resti delle mura della Neapolis greca a piazza Bellini. Infine non poteva mancare una foto che accomunasse Salvini a un simbolo della napoletanità, il re della sceneggiata Mario Merola.

#SalviniOvunque #SciacallaggioQuale vi piace di più? Chi ha avuto questa idea è un genio!

Pubblicato da Vesuvio live su Mercoledì 23 marzo 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI