Manolas è un giocatore del Napoli: chi è tra calcio e vita privata


Manolas ceduto a titolo definitivo al Napoli. Ciao Kostas, grazie per questi 5 anni in giallorosso“, così la Roma ha annunciato il passaggio di Manolas alla squadra azzurra.

Un annuncio arrivato in serata dopo una giornata piena di colpi di scena. Il Napoli pagherà la clausola da 36 milioni di euro: 34 andranno alla Roma e due al giocatore. Manolas avrà i suoi quattro milioni e duecentomila euro di ingaggio e firmerà un quinquennale.

Intanto a Napoli sono già tutti pazzi per il difensore greco: sui social è spuntata la foto della sua maglia 44 azzurra in vetrina in un negozio.

Kōnstantinos Manōlas (nato a Nasso, 14 giugno 1991), conosciuti a tutti come Kōstas è anche un calciatore della Nazionale greca. Nipote dell’ex calciatore Stelios Manōlas è un difensore centrale tra i più veloci del suo ruolo, bravo di testa, cerca di giocare d’anticipo sugli attaccanti.

Cresciuto nelle giovanili del Thrasyvoulos Fylis, Manōlas ha giocato nell’AEK Atene ed Olympiakos, prima di passare alla Roma nel 2014.

Si conosce poco invece della sua vita privata e di sua moglie Niki Prevezanou. Il suo profilo Instagram è privato e appare soltanto in un paio di immagini postate dal calciatore. Niki è greca ed è sposata con il difensore giallorosso dal 2016 dal quale ha avuto due figlie. Il loro matrimonio è stato celebrato sull’Isola di Nasso in Grecia, dove il giocatore è nato e cresciuto. Al termine della funzione, è stata battezzata la loro prima figlia, Kostantina.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI