Napoli 2019. Disponibile gratis l’app dedicata alle Universiadi


Da ieri è disponibile l’applicazione dedicata alle Universiadi. Per scaricarla basterà digitare “Napoli 2019” sull’app store o su Google play store del vostro smartphone, tablet o ipad.

L’applicazione è stata creata appositamente in occasione delle Universiadi, per restare sempre aggiornati sugli eventi e sulle news provenienti direttamente dai canali ufficiali. Attraverso l’applicazione sarà possibile avere il countdown dei giorni e vi permetterà anche di acquistare i biglietti e restare sempre aggiornati sulle gare.

Dunque attraverso l’applicazione avrete la possibilità di:

leggere le ultime notizie e restare aggiornato su tutte le gare dell’Universiade;

conoscere gli eventi e le gare di uno sport nello specifico, in una specifica giornata;

essere indirizzati direttamente alla pagina di acquisto del biglietto per l’evento che vorrete seguire dal vivo e per essere informati su tutti i punti vendita fisici presenti nel vostro territorio;

condividere le news di vostro interesse sui social;

avere accesso ai contatti per l’assistenza all’acquisto dei biglietti;

avere accesso diretto alle pagine social dell’evento.

L’Universiade è una manifestazione sportiva multidisciplinare rivolta ad atleti universitari provenienti da ogni parte del mono, seconda solo ai Giochi Olimpici per importanza.

L’importante manifestazione sportiva si svolgerà dal 3 al 14 luglio 2019 in tutta la Campania. Gli eventi e le competizioni toccheranno tutta la regione, ma si concentreranno prevalentemente nella città di Napoli, terza città italiana per dimensioni demografiche, famosa in tutto il mondo per la sua storia e per le sue ricchezze culturali, storiche e naturalistiche.

La cerimonia inaugurale si svolgerà il 3 luglio alle ore 21:00 allo stadio San Paolo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI