Paura nella notte a Mergellina: esplode ordigno davanti a una nota cioccolateria

Paura nella notte in via Giordano Bruno, quartiere Mergellina di Napoli. Erano le 00:35 di stanotte quando, un fortissimo boato ha interessato la zona.

Lo scoppio di un ordigno, probabilmente un grosso petardo, all’esterno di una cioccolateria, ha svegliato tutti i residenti della zona, impauriti dal rumore hanno cercato di capire cosa fosse successo.

A riportare danni per fortuna è solo l ‘insegna del negozio, al suo interno la situazione è rimasta intatta, nessun passante o altre persone sono rimaste coinvolte nell’incidente.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno eseguito i rilievi del caso, non si sa ancora se si tratta di una “bravata”, di un atto intimidatorio o altro. L’ordigno, date le sue dimensioni modeste non ha destato particolare preoccupazione, infatti non è stato necessario far intervenire gli artificieri.

Da chiarire quindi le cause dell’accaduto, solo tanto spavento per il momento per coloro che, durante il sonno sono stati svegliati in preda al panico.

In queste ore verranno ascoltati dagli inquirenti i titolari dell’attività commerciale che, si spera, sapranno chiarire meglio i motivi della vicenda.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più