Coronavirus: 4 persone positive a Massa Lubrense. Erano tutte asintomatiche


Coronavirus. 4 nuovi casi a Massa Lubrense. A comunicarlo è il sindaco Lorenzo Balducelli sul suo profilo Facebook. I soggetti in questione, tutti asintomatici, si erano sottoposti al tampone giorni fa, il risultato purtroppo è positivo.

Mi sono appena arrivate dal Dipartimento di prevenzione dell’Asl le risultanze di quattro tamponi effettuati nei giorni scorsi. Purtroppo sono positivi. Si tratta di quattro persone tutte asintomatiche che sono già in quarantena. Si stanno effettuando i controlli dei contatti e già da domani verranno effettuati nuovi tamponi. Manteniamo la calma. Il caldo e il senso di rilassatezza generale hanno indotto molti a sottovalutare le regole. Sfortunatamente dobbiamo convivere con il virus, ma dobbiamo farlo con grande senso di responsabilità e grande attenzione ai nostri comportamenti. Purtroppo non è ancora finita. Faremo il possibile insieme alla nostra Asl per circoscrivere il problema, ma abbiamo bisogno della collaborazione responsabile di tutti”.

I casi quindi salgono in Campania, proprio ieri il bollettino ne aveva accertati 14. Cresce quindi nuovamente la paura, paura che non ci ha mai abbandonati del tutto. L’allerta deve essere costante così come il senso di responsabilità. Bisogna seguire attentamente tutte le direttive, ricordiamo di indossare sempre la mascherina nei luoghi chiusi e in caso di assembramenti. L’unico strumento utile per salvaguardare la nostra salute e quella degli altri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI