Ronaldo positivo al covid: l’annuncio della Nazionale portoghese

Pagina Facebook Paulo Dybala


Cristiano Ronaldo è risultato positivo al covid. A confermalo è la Nazionale portoghese dove l’attaccante della Juventus si trova per gli impegni europei. Una doccia fredda per i bianconeri che perdono quindi il loro giocatore più rappresentativo per le prossime sfide di campionato. Ronaldo è ora in isolamento ed è asintomatico.

CR7 aveva lasciato la ‘bolla’ della Juventus dopo la positività di alcuni membri dello staff e per questo era stato anche segnalato insieme ad alcuni compagni di squadra dalla Procura di Torino. Inoltre il campione portoghese si era fatto fotografare nello spogliatoio senza mascherina con lo spagnolo Sergio Ramos.

 

Ieri anche Diawara della Roma che aveva giocato in Portogallo con la sua Nazionale, era risultato positivo al covid.

Nei giorni scorsi il presidente Vincenzo De Luca aveva parlato in conferenza stampa del Napoli che non era andato in trasferta a Torino su indicazione dell’Asl. Un gesto che secondo il governatore la Juve avrebbe dovuto apprezzare perché aveva evitato il contagio di Ronaldo. Queste le sue parole che ora sembrano ‘profetiche’:

“Chi non ha lealtà e onore non parli di sport. Non sono neanche arrivati i ringraziamenti alla Asl e al Napoli perché abbiamo evitato di contagiare Cristiano Ronaldo. Immaginate cosa sarebbe successo se il Napoli fosse andato a giocare con dei casi positivi”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI