La bellezza napoletana sul palco dell’Ariston: Serena Rossi e Luisa Ranieri tra le co-conduttrici di Sanremo


Tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2021 spiccano due attrici napoletane: si tratta di Serena Rossi e Luisa Ranieri, reduci dal successo delle fiction ‘Mina Settembre’ e ‘Le indagini di Lolita Lobosco’.

Festival di Sanremo 2021: Serena Rossi e Luisa Ranieri tra le co-conduttrici

La bellezza partenopea varcherà il palco dell’Ariston attraverso due donne meridionali che, in queste ultime settimane, hanno tenuto incollati alla TV milioni di telespettatori. Entrambe vestiranno i panni di co-conduttrici per una delle serate del concorso musicale più atteso dell’anno.

Con ‘Mina Settembre’, Serena Rossi trionfato negli ascolti domenicali, conquistando ampi consensi da parte del pubblico. Proprio da quest’ultimo è attesa una seconda stagione della fiction, conclusasi lo scorso 14 febbraio con l’ultima puntata.

Stessa sorte per Luisa Ranieri, nei panni del vicequestore Lolita Lobosco, che già alla prima puntata, trasmessa il 21 febbraio, ha stravinto gli ascolti conquistando uno share del 31.8%. Come per ‘Mina Settembre’, la serie è ambientata al Sud, precisamente a Bari.

La Campania, dunque, avrà un posto d’eccezione nel corso dell’edizione 2021 del Festival di Sanremo. Non solo Serena Rossi e Luisa Ranieri affiancheranno la conduzione di Amadeus, ma anche Giovanna Civitillo, originaria di Vico Equense, che sarà alla guida del Prima Festival. Inoltre, gareggeranno Arisa, con un brano scritto da Gigi D’Alessio, e Random, rapper nato a Somma Vesuviana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI