Incidente mortale, moto si schianta contro un camion: perde la vita un 45enne


Un tragico incidente si è verificato nella giornata odierna a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta, stroncando la vita di un 45enne di Orta di Atella.

Incidente a San Nicola la Strada: morto un 45enne

Stando alle prime ricostruzioni, rese note dall’Ansa, l’uomo, a bordo della sua moto in via Carlo III, avrebbe perso la vita a seguito dello scontro con un camion. L’impatto col veicolo gli sarebbe stato fatale, tanto da rendere vani i tentativi di rianimarlo. L’uomo, infatti, sarebbe morto poco dopo, a soli 45 anni, per le gravi lesioni riportate.

L’incidente sarebbe avvenuto poco prima delle 13:00, proprio durante l’ora di punta, bloccando la circolazione e scatenando il caos tra i presenti. Una vera e propria tragedia che ha sconvolto i passanti e l’intera comunità del Casertano.

Soltanto pochi giorni fa a perdere la vita era stato un altro giovane motociclista che, all’altezza dello svincolo di Ercolano, avrebbe urtato contro un auto, finendo sul selciato privo di vita. Poco prima, a Sant’Arcangelo Trimonte, un altro ragazzo di soli 23 anni, è rimasto vittima di un incidente a seguito di un violento urto.

In questi primi mesi del 2021 la strada ha fatto numerose vittime, soprattutto tra i giovanissimi. La zona del Casertano, inoltre, è stata interessata anche da numerose tragedie avvenute sui luoghi di lavoro. Diversi, infatti, sono stati gli operai che hanno dovuto dire addio alle proprie famiglie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI