Incidente mortale, moto si schianta contro un camion: perde la vita un 45enne

Caserta moto
Immagine di repertorio

Un tragico incidente si è verificato nella giornata odierna a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta, stroncando la vita di un 45enne di Orta di Atella.

Incidente a San Nicola la Strada: morto un 45enne

Stando alle prime ricostruzioni, rese note dall’Ansa, l’uomo, a bordo della sua moto in via Carlo III, avrebbe perso la vita a seguito dello scontro con un camion. L’impatto col veicolo gli sarebbe stato fatale, tanto da rendere vani i tentativi di rianimarlo. L’uomo, infatti, sarebbe morto poco dopo, a soli 45 anni, per le gravi lesioni riportate.

L’incidente sarebbe avvenuto poco prima delle 13:00, proprio durante l’ora di punta, bloccando la circolazione e scatenando il caos tra i presenti. Una vera e propria tragedia che ha sconvolto i passanti e l’intera comunità del Casertano.

Soltanto pochi giorni fa a perdere la vita era stato un altro giovane motociclista che, all’altezza dello svincolo di Ercolano, avrebbe urtato contro un auto, finendo sul selciato privo di vita. Poco prima, a Sant’Arcangelo Trimonte, un altro ragazzo di soli 23 anni, è rimasto vittima di un incidente a seguito di un violento urto.

In questi primi mesi del 2021 la strada ha fatto numerose vittime, soprattutto tra i giovanissimi. La zona del Casertano, inoltre, è stata interessata anche da numerose tragedie avvenute sui luoghi di lavoro. Diversi, infatti, sono stati gli operai che hanno dovuto dire addio alle proprie famiglie.

Potrebbe anche interessarti