Caterina come Ornella, video choc: “Ho paura, mio marito uscirà di galera e mi ucciderà”


Caterina, 40 anni, vive nella paura di essere ammazzata da suo marito. Il suo caso è diventato “famoso” per un video pubblicato dalla trasmissione «Chi l’ ha visto?».

Immagini della durata di pochi minuti che fanno rabbrividire. Si vede un uomo che tenta di arrampicarsi sul tubo della grondaia dell’abitazione dove si è rifugiata Caterina insieme ai figli. L’uomo, l’ex marito, nonostante ci fosse nei suoi confronti un ordine del Tribunale di non avvicinarsi alla donna voleva raggiungerla in casa. Ora si trova in carcere, ma Caterina ha il terrore di essere uccisa come Ornella, la giovane mamma trucidata a Napoli ieri.

Ho molta paura. -racconta – Se voleva farlo prima, ora è in carcere. Sta ‘fermentando’, lo farà di sicuro quando uscirà“. “Uscirà di prigione, ho paura, chiedo un posto sicuro per me e i miei figli, per ricominciare a vivere”, ha detto. La denuncia della donna è stata accolta da Padre Maurizio Patriciello.

Pubblicato da Padre Maurizio Patriciello su Sabato 13 marzo 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI