Salvini a de Magistris: “Fallito”, la dura replica del sindaco: “Razzista”


Ma vi pare che la Calabria e i calabresi abbiano bisogno di un fallito sindaco di Napoli? Va via da Napoli perchè non lo vogliono più vedere e ora va in tv a spiegare ai calabresi come stare al mondo…“. E’ quello che ha detto Matteo Salvini, durante gli stati generali della Lega Calabria, attaccando Luigi de Magistris, sindaco uscente di Napoli e candidato del centrosinistra alla presidenza della regione.

Il leader della Lega per le Elezioni Comunali di Napoli, darà il suo sostegno a Catello Maresca. Subito è arrivata la replica del sindaco di Napoli.

La replica di de Magistris a Salvini

La Calabria non ha bisogno di Salvini, – afferma de Magistris un razzista che ha fatto la sua fortuna politica insultando i meridionali per poi costruirsi, anche su scandali vari, una fortuna politica. Da Sindaco di Napoli, pur tra tante difficoltà e problemi, ho portato la città dai rifiuti al primo piano, per colpa anche di persone di cui si circonda, a città prima per crescita culturale e turistica. Salvini danneggia, anche solo con la sua vuota presenza, l’immagine di una Regione che ha bisogno di onestà, competenza, bellezza, dignità e cura, non di propaganda squallida di chi ci ha sempre trattato con disgusto come terroni”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI