MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

Emanuele Melillo, un altro dolore per la compagna: ha perso il bambino

emanuele compagnaAncora un grande dolore per la compagna di Emanuele Melillo, l’autista di 32 anni morto nel grave incidente avvenuto a Capri: la donna ha perso il bambino che portava in grembo. A riportare la notizia è l’Ansa.

Secondo quanto si apprende, la donna, che ha 30 anni, ha iniziato a stare male subito dopo la tragedia della morte del compagno. Lei ed Emanuele avevano da poco cominciato la loro convivenza, e avevano già una figlia di nome Zaira. A breve la coppia avrebbe visto il proprio nucleo familiare allargarsi. Circa un mese fa era stato lo stesso giovane autista a diffondere la notizia della nuova gravidanza della compagna, tramite il suo profilo social.

Adesso, a poco più di una settimana dalla perdita di Emanuele, la compagna si ritrova a fronteggiare un’altra tragedia. Nel frattempo questa mattina, alle 10:30, nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno sono cominciati gli ultimi esami sul materiale organico del muscolo cardiaco e dell’encefalo prelevati dal corpo della vittima.

Gli accertamenti mirano a escludere l’eventuale presenza di patologie occulte. L’ipotesi iniziale era stata che Emanuele fosse stato colto da infarto mentre guidava il bus, una ricostruzione poi smentita dagli accertamenti preliminari. I risultati saranno messi a disposizione degli inquirenti nei prossimi giorni.

Potrebbe anche interessarti