Cesare Cremonini sceglie la Costiera Amalfitana, vacanza e relax a Positano


Anche Cesare Cremonini ha scelto la Campania per le sue vacanze estive. In questi giorni si trova in Costiera Amalfitana per qualche giorno di relax.

Il cantautore bolognese ha pubblicato su Instagram un video e una fotografia mentre si concede un bicchiere di vino al San Pietro: “Prendere responsabilmente possesso dei punti strategici nelle ore più calde” ha scritto come didascalia all’immagine.

Cesare Cremonini, relax a Positano

Secondo alcune indiscrezioni Cremonini si troverebbe in compagnia dell’amico e collega Davide Petrella, cantautore napoletano noto come Tropico, che per lui ha scritto tanti successi e che si trova anche lui in Costiera Amalfitana.

Il cantautore di “50 Special” si aggiunge alla lunga lista di personaggi famosi che hanno deciso di venire in Campania per questa estate 2021. Lo scorso luglio, in Costiera, si è vista la modella britannica Emily Ratajkowski, accompagnata dal marito, Sebastian Bear-McClard. A Capri hanno fatto sosta Jennifer Lopez e Ben Affleck, di nuovo insieme dopo 20 anni.

Solo pochi giorni fa, sempre sull’isola azzurra, si sono visti il cantante John Legend e la coppia formata dall’attore Orlando Bloom e Katy Perry. Inoltre in questi giorni è stato avvistato anche lo yacht “Venus” di proprietà della vedova di Steve Jobs, fondatore di Apple.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI