“Margherita, la regina delle pizze”, film con Stefania Rocca: si cercano comparse


Un film sulla storia del piatto napoletano più amato al mondo: “Margherita, la regina delle pizze”.

Raccontare le sue origini è cosa ardua, ma incantare il pubblico con la storia più significativa della pizza
e di Napoli e’ un meraviglioso viaggio. Un viaggio che passa per quella che e’ la storia romanzata della pizza Margherita e quindi dei Savoia a Napoli“, fanno sapere dalla produzione.

“Margherita, la regina delle pizze”, si cercano comparse

Per le riprese del cortometraggio prodotto da 568 Film e TNM, ambientato nella metà dellOttocento con la regia di Antonio Canitano e protagonista Stefania Rocca, si cercano figuranti e comparse.

Le riprese avranno luogo nel magnifico borgo di Casertavecchia dal 6 al 12 ottobre 2021.

Si cercano le seguenti figure:

Donne e uomini tra i 18 e i 70 anni e tutti i candidati devono essere muniti di Green Pass.

Per partecipare alla selezione inviare foto in primo piano, una a mezzo busto e una a figura intera. Indicate il vostro nome, cognome, data e luogo di nascita, altezza, taglia, numero di scarpe, telefono, mail ed eventuali abilità al seguente indirizzo di posta elettronica: casting@568film.com.

Il casting avrà luogo presso il Ristorante Mastrangelo, in piazza Vescovado 5, mercoledì 22 settembre dalle ore 15 alle ore 20. Saranno presenti il regista Antonio Canitano ed il casting director Mario Zinno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI