“Amici” entra un’altra napoletana, il sindaco: “Esempio di talento associato al sacrificio”


Un’altra napoletana entra nella scuola di “Amici” il talent show più famoso d’Italia. Alessandra Ciccariello, in arte ALE, è una giovane cantautrice e ballerina di Portici (Napoli). In sfida contro Elisabetta Ivankovich, Alessandra si aggiudica il banco ad Amici 21.

Orgoglio porticese. – ha scritto il sindaco Enzo Cuomo – La nostra giovane concittadina Alessandra Ciccariello e’ tra le protagoniste di Amici. Dopo aver superato una dura selezione, Ale e’ in prima linea nella scuola più famosa d’Italia. Il talent condotto da Maria de Filippi, ci fa apprezzare le Sue doti di cantante e di artista a tutto tondo, sia nelle strisce quotidiane che nello speciale della domenica pomeriggio. Per chi la conosce, Alessandra e’ un esempio di talento associato al sacrificio ed allo studio. Forza Ale, Portici è con te!!!

Chi è Alessandra Ciccariello

Nasce nel settembre del 2003 a Portici, in provincia di Napoli. Frequenta il Liceo Scientifico Filippo Silvestri sempre e sogna di fare la cantautrice. Contemporaneamente studia anche danza, altra sua grande passione. Ha partecipato alle selezioni di X Factor 2020, portando il suo inedito LV. All’attivo, Alessandra Ciccariello, ha diversi singoli, quali: Cuori in una bustaDisegno di te e Cielo Aperto. Il suo profilo Instagram conta quasi 8000 followers, con i quali condivide soprattutto la passione per la musica e le uscite dei suoi singoli.

Alessandra entra ad Amici, dopo Luca D’Alessio, figlio di Gigi e Domenico Sarnataro, ballerino di Somma Vesuviana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI