I Bastardi di Pizzofalcone 4 ci sarà? La serie termina col rapimento di Lojacono

“I Bastardi di Pizzofalcone 4” ci sarà? I fan si stanno interrogando su questo quesito dopo la conclusione della terza stagione. Infatti, Lojacono (Alessandro Gassman) viene sequestrato, aggredito e imprigionato in un luogo misterioso.

I Bastardi di Pizzofalcone, la 4° serie si farà?

L’ultima scena della puntata lo inquadra insanguinato e legato a una sedia. Vicenda che fa presagire il continuo in un’altra stagione della serie. Proprio Alessandro Gassman, a Tele Sette, ha raccontato di non vedere l’ora di rimettersi al lavoro sul set: “Non sono solo io, ma tutta la squadra che non vede l’ora di mettersi a lavoro per la quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone“. “Io però sto invecchiando, – ha continuato – bisogna fare in modo che nei prossimi romanzi ci sia un salto temporale, così posso smettere di tingermi la barba”.

Intanto il 19 ottobre scorso è uscito in libreria “Angeli per i Bastardi di Pizzofalcone”, l’ultimo dei libri di Maurizio de Giovanni, pubblicato da Einaudi.

Ascolti dell’ultima puntata

Boom di ascolti per I Bastardi di Pizzofalcone 3, che nella serata di ieri, lunedì 25 ottobre 2021, con la sua ultima puntata in onda su Rai1 ha tenuto incollati allo schermo 4.461.000 telespettatori con il 21% di share. Al secondo posto il Grande Fratello Vip con 3.013.000 spettatori pari al 20.4% di share, segue Report, su Rai3, con il 10,4% di share.