Alberto Angela follemente innamorato di Napoli: “Qui ti senti a casa”


Il regalo più bello che si possa fare ad un napoletano Alberto Angela l’ha fatto con la trasmissione “Stanotte a Napoli”. Il divulgatore scientifico più amato della televisione italiana è tornato in città per girare una puntata interamente dedicata a Napoli e alle sue bellezze e lo ha fatto mostrando il meglio e non il peggio.

Alberto Angela a “Ballando con le stelle”

Napoli ha un calore familiare, dopo un po’, quando tu arrivi, ti trovi a casa. E’ come un amico che ti abbraccia“, sono le parole di Alberto Angela ospite sabato sera a “Ballando con le Stelle”.

Il 25 dicembre, sera di Natale, andrà in onda su Rai Uno il programma che ha come protagonista Napoli e il suo immenso patrimonio. “Io sono un forestiero – ha detto Alberto Angela – però andando a Napoli e facendo dei servizi scopri una città che ti sorprende“.

C’è questo abbraccio delle penisole e Napoli sembra il petto che ti stringe e ti coccola“, continua. “Napoli ha qualcosa in più delle altre città, Napoli ha la musica”, conclude.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI