Dalma Maradona in lacrime davanti al murale di Soccavo: è insieme al padre

Foto di Dario Selva


Un’immagine che ha colpito tutti, Dalma Maradona in lacrime davanti al murale di Soccavo che la ritrae col padre.

Dalma Maradona, il documentario sul padre

Sono le ultime immagini del documentario, prodotto da Discovery, la “Hija de Dios”. Dalma Maradona ha voluto scegliere un luogo iconico per terminare il suo viaggio a Napoli, il murale del centro Paradiso a Soccavo che la immortala mentre regala un fiorellino al capitano azzurro.

Il nuovo documentario su Diego Armando Maradona, è un altro ritratto del campione argentino partendo dalla dimensione intima della sua famiglia. A Napoli, luogo dove Maradona si è sentito veramente amato, Dalma sta girando alcune scene relative alla sua carriera. Un ritorno emozionante per la figlia dell’ex numero dieci del Napoli, nei luoghi dove ha vissuto da bambina insieme al padre.

Murale di Soccavo, ritrae lei con il padre

Il murale fu realizzato l’anno scorso da Mario Castì Farina all’esterno del Centro Paradiso di Soccavo.

Esso ripropone la celebre immagine di Maradona seduto che con sguardo amorevole osserva la allora piccola Dalma che mette fiorellini nei suoi calzettoni. Fu, infatti, la stessa figlia a pubblicare tra le sue Instagram Stories la foto dell’opera. E’ solo uno dei tanti realizzati per il Pibe de Oro in giro per la città. Uno dei più belli e celebri è sicuramente quello di Jorit, realizzato a San Giovanni a Teduccio, nell’estrema periferia est di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI