Sanremo 2022, Beppe Vessicchio è guarito dal covid: “Sarò al Festival”


Il maestro Beppe Vessicchio è risultato negativo al covid: la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022 è salva. A renderlo noto è l’Adnkronos.

Beppe Vessicchio negativo al covid: sarà al Festival di Sanremo

Volto noto del celebre Festival, il direttore d’orchestra napoletano soltanto pochi giorni fa, nel corso di un’intervista rilasciata all’Adnkronos, aveva annunciato: “Sono a casa positivo. Ho dovuto mandare un sostituto a fare le prove con Le Vibrazioni. Spero entro lunedì di riacquisire la libertà e poter raggiungere Sanremo in tempo per il Festival. Sono positivo al Covid da diversi giorni, senza grandi sintomi. Ho ancora un po’ di raucedine e quindi voglio aspettare a fare il tampone ancora un paio di giorni. Non voglio rischiare di risultare ancora positivo”.

Il maestro adesso sta bene. Il tampone di controllo ha dato esito negativo rendendo possibile, così, il suo ritorno all’Ariston. Dirigerà l’orchestra per Le Vibrazioni, in gara tra i big con il brano Tantissimo. Lui stesso ha dichiarato: “Ci sarò”.

In precedenza anche Aka7even, cantautore e rapper di Vico Equense, noto per aver partecipato al programma ‘Amici’ di Maria De Filippi, era stato colpito dal contagio ed aveva comunicato l’avvenuta guarigione. Stessa sorte per Roberta Capua, conduttrice del Prima Festival, che pochi giorni fa ha dato notizia della sua negatività.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI