The Good Mothers, la nuova serie tv con Gaia Girace


Disney+ ha annunciato il cast della nuova serie originale italiana The Good Mothers.

C’è anche Gaia Girace (Lila ne L’amica geniale) nel ruolo di Denise Cosco, Valentina Bellè (I Medici) nei panni di Giuseppina Pesce, Barbara Chichiarelli (Favolacce) in quelli di Anna Colace, Francesco Colella (ZeroZeroZero) in quelli di Carlo Cosco, Simona Distefano (Il Traditore) nel ruolo di Concetta Cacciola, Andrea Dodero (Non odiare) in quello di Carmine e con Micaela Ramazzotti (La pazza gioia, La prima cosa bella) nel ruolo di Lea Garofalo.

The Good Mothers, serie tv sulla ‘Ndrangheta

La serie tv racconta la ‘Ndrangheta vista dal punto di vista delle donne che l’hanno sfidata. Le riprese si stanno svolgendo tra Milano, Roma e la Calabria.

The Good Mothers racconta la storia vera di tre donne, cresciute all’interno dei più feroci e ricchi clan della ‘Ndrangheta, che decidono di collaborare con un magistrato donna che lavora per smantellarlo.

La serie è basata sull’omonimo bestseller del giornalista Alex Perry, premiato dalla Foreign Press Association, e sceneggiato da Stephen Butchard (Bagdad Central, The Last Kingdom), vincitore del BAFTA, il progetto vede la regia di Julian Jarrold (The Crown, Becoming Jane e una nomination agli Emmy per The Girl) ed Elisa Amoruso. The Good Mothers è prodotta da Juliette Howell e Tessa Ross per House Productions e da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside una società del gruppo Fremantle.

Gaia Girace sarà Caterina de’ Medici

Gaia Girace sarà protagonista anche di un’altra serie tv. Interpreterà Caterina de’ Medici in “Diane de Poitiers” in una miniserie storica di France 2. Il progetto è stato scritto da Didier Decoin ed è prodotto da PassionFilms. La serie suddivisa in 2 episodi da 90 minuti verrà trasmessa questa primavera sul canale televisivo francese, mentre in Italia non sappiamo ancora quando andrà in onda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI