Angela Celentano, i genitori: “Abbiamo pianto quando abbiamo visto la foto. Ha la stessa voglia sulla schiena”


I genitori di Angela Celentano ieri sera sono stati ospiti della trasmissione “Chi l’ha visto?”.

Qui si è tornato a parlare del caso della bambina di 3 anni scomparsa il 10 agosto del 1996 sul Monte Faito, in provincia di Napoli. Dopo un mese dal 26esimo anniversario della scomparsa della bambina, durante la puntata della trasmissione di Rai Tre i genitori sono intervenuti in diretta.

Angela Celentano, genitori: “Ha la stessa voglia di Angela

Si è parlato della nuova pista che porta in Sud America dove, in seguito ad una segnalazione, il papà e la mamma di Angela Celentano hanno visto che qui vive una ragazza molto simile a come sarebbe oggi la loro figlia scomparsa. “Anche lei ha una voglia sulla schiena come la sua” hanno i genitori.

Grazie all’elaborazione grafica fatta al computer utilizzando le vecchie foto di Angela, ed incrociandole a quelle dei genitori e delle due sorelle, realizzata dall’associazione statunitense Missing Angels si è riusciti a risalire a questa ragazza: “Ho pianto quando visto la nuova age progression della sua foto. È stato come rivederla dopo 26 anni, diventata donna” ha detto la madre durante la puntata di ieri.

E’ stata forte la nostra emozione, la foto è veramente veritiera. Maria ha pianto vedendo una foto che sembra reale. Per compiere questa progression sono state utilizzati i tratti somatici di tutti i componenti della nostra famiglia , con particolare riferimento alle altre nostre due figlie Rossana e Naomi” – hanno comunicato Maria e Catello.

Chiesto il test del DNA

Di qui la richiesta di condivisione dell’immagine: “Riteniamo che i social siano di fondamentale importanza poiché ci consentono di spingere la ricerca in ogni angolo del pianeta. Chiediamo ad ogni persona un gesto di forte sensibilizzazione e solidarietà condividendo la age progression che oggi diffondiamo affinché si raggiungano i massimi risultati in termini di visibilità. Chiediamo a tutti di contribuire alle ricerche”.

Il nostro avvocato, Luigi Ferrandino, raccomanda sempre grande prudenza e, assieme ai nostri esperti, vaglia ogni minimo dettaglio coinvolgendoci in ogni attività investigativa” – hanno concluso.

Per scoprire se la giovane che vive in Sud America sia proprio Angela, come dichiarato qualche settimana fa dal legale della famiglia Celentano, l’avvocato Luigi Ferrandino, i genitori hanno chiesto che sulla giovane donna venga effettuato il test del Dna.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI