Regala al figlio una moto per la prima comunione: è lo stesso che gli ha fatto guidare il motoscafo

Papà regala moto


Regala al figlio una moto per la prima comunione, è lo stesso che gli fece guidare il motoscafo. La denuncia arriva da un utente su facebook che ha inviato il video al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Regala al figlio una moto per la prima comunione

Francesco, questo è lo stesso energumeno che tempo faceva guidare il motoscafo al figlio. Regalare una moto ad un bambino per la prima comunione, che per legge non può neanche guidare fino al compimento di 16 anni, è assurdo. Ma poi i valori dei sacramenti sono davvero questi? I soldi e lo sfarzo?”, racconta l’utente.

Minore alla guida di una barca

Era giugno scorso, quando girò sui social un video di un minore alla guida di una barca. Era il terzo caso in pochi giorni nel quale si vedeva un ragazzino, di sicuro minore, al timone di una barca. Episodi gravi dato che per guidare questi mezzi occorre una patente nautica oltre al fatto di non avere l’età per gestire tali imbarcazioni.

Pochi giorni prima ha fatto il giro del web il video di un bambino che, nelle acque di Pozzano, a Castellammare di Stabia, guidava un motoscafo a velocità sostenuta. Il filmato fu diffuso su Tik Tok e condiviso sulle diverse piattaforme social.

Le immagini mostravano il piccolo, tra i 5 o 6 anni, guidare un motoscafo che sfreccia ad alta velocità, accompagnato da alcuni adulti che, a suon di musica e balli, si mostrano divertiti dalla scena. Uno di loro, probabilmente il padre del bambino, vista l’eccessiva velocità, gli dice anche: “Vai piano”. Lui stesso, poi, riprese il piccolo guidatore postando sui social il video che lo vede protagonista e che, in poco tempo, è divenuto virale. Di qui la denuncia del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che, attraverso i social, è intervenuto dichiarando: “Una follia inaccettabile. Sia subito identificato l’autore e intervengano i servizi sociali”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI