Franco Ricciardi duetta con Stefano De Martino e infiamma il web: il video è virale


Franco Ricciardi e Stefano De Martino. E’ stato un grande successo il Capodanno a Napoli, in piazza del Plebiscito. Tante persone hanno festeggiato l’arrivo del 2023 guardando lo show di Peppe Iodice e dei suoi ospiti.

Stefano De Martino e Franco Ricciardi hanno duettato durante il concerto ed il video sta facendo il giro del web. A pubblicarlo è stato proprio l’artista napoletano che ha condiviso sui suoi canali social il video che lo immortala con l’ex ballerino di Torre Annunziata, che sul palco era in compagnia della moglie Belen Rodriguez. I due cantano “Treno” facendo impazzire il pubblico.

Successo per il concerto di Capodanno

Grande successo per l’evento di Capodanno in piazza del Plebiscito, a Napoli, che ha visto la partecipazione di circa 50 mila persone, tra cittadini e turisti, spingendo il sindaco Gaetano Manfredi a rilanciare lo show anche per celebrare l’arrivo del 2024.

“E’ una grandissima emozione, numeri pazzeschi. C’è una grande voglia di stare insieme, una grande energia. Tantissimi napoletani e turisti in un abbraccio che noi mandiamo a tutti coloro che sono in difficoltà, a chi è in guerra. Tanta energia positiva da Napoli per un mondo più giusto e coeso, per un 2023 di speranza, di futuro, solidarietà ed equità” – ha affermato il primo cittadino a margine della grande festa.

Belen, trenino con Spalletti

Un trenino scatenato a Capodanno dopo il concertone di Napoli. Luciano Spalletti ha trascorso la notte di San Silvestro in compagnia di amici e vip nel ristorante Terrazza Calabritto, in Piazza Vittoria.

Il tecnico azzurro è stato coinvolto nel classico trenino da Belen Rodriguez che ha fatto impazzire i social e i tifosi. L’allenatore del Napoli non ha resistito al fascino della showgirl e l’ha accontentata. Questi sono gli ultimi giorni di relax per Luciano Spalletti in attesa della ripresa del campionato di Serie A.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI