Napoli batte tutti, è già record per Mare Fuori 3: 8 milioni di visualizzazioni in 24 ore


Mare Fuori 3 è già un successo: le prime sei puntate, disponibili dal 1 febbraio su Rai Play, hanno raggiunto un vero e proprio record di visualizzazioni. Dal 15 febbraio la fiction sarà trasmessa anche in prima serata su Rai 2.

Mare Fuori 3 è già un successo su Rai Play

Dal lancio dei primi sei episodi, Mare Fuori 3 si attesta come il titolo più visto di sempre su Rai Play: nella sola prima giornata ha ottenuto otto milioni di visualizzazioni e tre milioni e cinquecentomila ore di visione. Le nuove iscrizioni alla piattaforma, ancora nel giro di 24 ore, sono state più di trecentomila.

Di qui la soddisfazione dell’amministratore delegato Rai, Carlo Fuortes, che tramite nota ha sottolineato: “E’ un successo diventato inarrestabile. L’ennesimo boom di visualizzazioni di Mare Fuori su Rai Play è la dimostrazione evidente che la Rai è servizio pubblico anche per la platea più giovane”.

“E’ così perché la serie propone storie nelle quali i ragazzi si riconoscono, utilizza nuovi linguaggi nella fiction, sfrutta al meglio le potenzialità delle diverse piattaforme e sviluppa una comunicazione in grado di valorizzare al meglio quanto Rai produce. Il mio ringraziamento va a Rai Fiction e Picomedia, al regista e a tutti i protagonisti della formidabile avventura. E un grazie sincero al pubblico più giovae, ai ragazzi che hanno dato e danno fiducia alla Rai indicando una strada che continueremo a percorrere convintamente”.

Mare Fuori 3: le anticipazioni

Le nuove puntate saranno trasmesse su Rai 2 a partire dal 15 febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo. Al centro della scena ci saranno ancora una volta Carmine (Massimiliano Caiazzo), Naditza (Valentina Romani), Filippo Ferrari (Nicolas Maupas), Paola Vinci (Carolina Crescentini), Massimo Esposito (Carmine Recano). Intanto è già stata annunciata una quarta serie che, sulla scia delle precedenti, darà ancora spazio alle vicissitudini dei ragazzi del carcere minorile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI