Sanremo, scaletta della terza serata: ospiti e cantanti in ordine di uscita

Sanremo 2


Sanremo, scaletta terza serata. Stasera giovedì 9 febbraio andrà in onda la terza serata del Festival di Sanremo 2023. Conducono Amadeus e Gianni Morandi, affiancati dalla regina della pallavolo Paola Egonu. Ascolteremo tutti e 28 i brani in gara. Ospiti i Måneskin, Peppino Di Capri e Sangiovanni che canta con Gianni Morandi.

Sanremo, scaletta terza serata

La scaletta ufficiale della terza serata del Festival di Sanremo con i 28 cantanti in gara in ordine di uscita (che è anche in ordine alfabetico)

Anna Oxa – “Sali (Canto dell’anima)”
Ariete – “Mare di guai”
Articolo 31 – “Un bel viaggio”
Colapesce Dimartino – “Splash”
Colla Zio – “Non mi va”
Coma_Cose – “L’addio”
Elodie – “Due”
Gianluca Grignani – “Quando ti manca il fiato”
Gianmaria – “Mostro”
Giorgia – “Parole dette male”
I Cugini di Campagna – “Lettera 22”
Lazza – “Cenere”
LDA – “Se poi domani”
Leo Gassmann – “Terzo cuore”
Levante – “Vivo”
Madame – “Il bene nel male”
Mara Sattei – “Duemilaminuti”
Marco Mengoni – “Due vite”
Modà – “Lasciami”
Mr. Rain – “Supereroi”
Olly – “Polvere”
Paola & Chiara – “Furore”
Rosa Chemical – “Made in Italy”
Sethu – “Cause perse”
Shari – “Egoista”
Tananai – “Tango”
Ultimo – “Alba”
Will – “Stupido”

A valutare i cantanti stasera sarà la giuria demoscopica (formata da 300 persone selezionate tra abituali consumatori di musica) e il televoto, con un peso al 50%. Sarà poi fatta una media tra questa votazione e quella precedente della sala stampa e verrà definita una nuova classifica complessiva.

Ospiti d’onore i Maneskin, reduci dalla delusione dei Grammy e Peppino Di Capri: recordman del festival con 15 presenze sul palco. Sul palco anche Sangiovanni che canterà con Morandi il successo senza tempo Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, nella versione 2.0 prodotta da Shablo. Sul Suzuki Stage in piazza Colombo ci sarà Annalisa, sul palco sul mare della Costa Smeralda Guè.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI