Il Commissario Ricciardi 2, le foto dal set: il ballo tra Alfredo ed Enrica fa impazzire i fan

Il Commissario Ricciardi


Il Commissario Ricciardi 2. E’ bastata una foto a far scatenare i fan sui social della serie ambientata nella Napoli degli anni Trenta e tratta dai romanzi omonimi di Maurizio De Giovanni.

Il Commissario Ricciardi 2, la foto dal set

Un ballo romantico e appassionato tra Alfredo e la sua Enrica. Non si sa ancora se si tratti di una scena vera o di un sogno di uno dei protagonisti, ma sta di fatto che l’immagine tratta dal primo teaser ha già fatto impazzire i fan della serie in onda su Rai Uno.

Le rare volte che si erano incrociati, si erano scambiati poche, sconnesse frasi che da un lato conservavano la forma di una conversazione tra sconosciuti e dall’altro possedevano la profondità di un grande e contrastato amore.
Eppure la sua impressione era che si fossero detti più di quanto molte coppie convenzionali si dicevano in anni di formale fidanzamento.

In onda il 6 marzo 2023

(Serenata senza nome – Maurizio de Giovanni). E’ il commento alla foto pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook de Il Commissario Ricciardi.

Slitta a marzo l’inizio della seconda stagione. La prima puntata andrà in onda il 6 marzo 2023 su Rai Uno. La Rai1 ha deciso di spostare ancora la data d’uscita della nuova stagione della fiction con Lino Guanciale per dare la precedenza a Fiori Sopra L’Inferno su Rai1. Il debutto de Il Commissario Ricciardi 2 era previsto a gennaio 2023, poi rimando a febbraio. Stando a quanto si apprende, la seconda stagione ha ora una nuova data d’uscita: il 6 marzo, occupando la fascia oraria del lunedì sera, quindi al posto di Fiori Sopra L’Inferno, che sarà trasmesso dal 13 al 27 febbraio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI