Gianni Morandi canta la sigla di “Mare Fuori”: il video diventa virale

Mare Fuori Morandi


Anche Gianni Morandi è innamorato di Mare Fuori. Il cantautore bolognese ha postato sui social un video dove canta la sigla della serie tv di successo in onda su Rai2.

Gianni Morandi pazzo di Mare Fuori

Tanti i commenti degli utenti a cui è piaciuto l’omaggio di Morandi ed il video è diventato subito virale facendo il giro del web. Apprezzamenti anche dal cast di Mare Fuori che ha rilanciato il filmato.

Nun te preoccupa’, guaglio’. Ce sta ‘o mar’ for’”, è la famosa frase della canzone che Morandi intona mentre cammina in un prato fresco. Il brano ‘O Mar For, vanta 27 milioni di ascolti su Spotify e 31 milioni di visualizzazioni del video su YouTube. Nel post Morandi ha anche taggato il compositore Stefano Lentini, autore del brano insieme al cantautore e attore Raiz, al musicista Lolloflow e all’attore Matteo Paolillo, che canta sotto lo pseudonimo di Icaro e che, nella serie, interpreta Edoardo Conte detto ‘O Poeta.

Il cast a Sanremo

Lo scorso febbraio Morandi aveva già incrociato il cast di Mare Fuori sul palco della 73ª edizione del Festival di Sanremo, dove aveva affiancato come co-conduttore il direttore artistico Amadeus. I primi episodi della nuova stagione nelle sole prime 24 ore dal lancio avevano raccolto oltre 8 milioni di visualizzazioni. Dal lancio dei primi sei episodi, Mare Fuori 3 si era attestato come il titolo più visto di sempre su Rai Play: nella sola prima giornata ha ottenuto otto milioni di visualizzazioni e tre milioni e cinquecentomila ore di visione. Le nuove iscrizioni alla piattaforma, nel giro di 24 ore, sono state più di trecentomila.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI