Casal di Principe, Enrico muore di covid a soli 39 anni: lascia moglie e figlio neonato


Casal di Principe piange una giovane vittima di covid, si tratta di Enrico Dimarzo, appena 39 anni sposato e con un figlio neonato. A riportare la notizia è il giornale “L’occhio di Caserta” che riferisce come il decesso sia avvenuto nella serata di ieri dopo improvvisi malori.

Il virus, nonostante Enrico non avesse patologie pregresse, non gli ha lasciato scampo e in pochi giorni – dopo il ricovero in ospedale e le condizioni che si aggravavano sempre più – l’ha portato via a soli 39 anni dagli affetti più cari.

Una comunità intera, quella di Casal di Principe, che piange la scomparsa improvvisa di Enrico a causa del covid. Molti sono i messaggi che gli sono stati dedicati sui gruppi della città, dal più semplice “Riposa in pace” al più personale “Era una persona troppo buona, semplice e disponibile. Non posso crederci ancora che non è riuscito a sopravvivere a questo maledetto virus“.

Purtroppo stiamo scoprendo sempre più spesso che il covid non colpisce solo le persone anziane ma attacca anche i giovani. E’ di ieri la notizia che un uomo originario di Avellino, in servizio presso la Polizia Stradale, è stato portato via dal virus a soli 41 anni.

Lo stesso destino è toccato anche a Giuseppe, originario di Crispano, stroncato dal covid a 34 anni nonostante non avesse nessuna patologia pregressa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI