Paura a Ponticelli, altro agguato: ferito un 47enne con colpi di arma da fuoco


Napoli – agguato nel quartiere di Ponticelli. Un pregiudicato di 47 anni, C.C., è stato ferito nel quartiere di Ponticelli a Napoli con colpi d’arma da fuoco in circostanze tuttora da chiarire. Come riferisce Ansa, la vittima dell’agguato è ricoverato a Villa Betania e non è in pericolo di vita.

L’uomo era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Poggioreale.

Agguato a Ponticelli – un’escalation di violenza

Il quartiere di Ponticelli in questi giorni non trova pace. Solamente pochi giorni fa infatti c’è stato un altro agguato nella notte dove ha perso la vita un ragazzo di 30 anni mentre ne è stato ferito un altro di 24. Stanotte invece un potente ordigno è esploso in via Luigi Crisconio, sempre a Ponticelli distruggendo alcune auto in sosta e danneggiando gli edificaci vicini. Episodi che fanno allarmare i cittadini e che potrebbero significare l’inizio di una nuova faida di camorra.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI