De Magistris smentisce la candidatura al Senato: porterà a termine il suo mandato

Luigi de Magistris, leader di Unione Popolare


Napoli– Il Sindaco Luigi de Magistris smentisce sulla possibilità di una sua candidatura alle elezioni suppletive del Senato. Vuole portare a compimento il suo mandato da primo cittadino napoletano.

La notizia era trapelata durante la giornata di ieri dopo che lo stesso de Magistris si era incontrato con De Luca e Zingaretti. Il leader del PD sembrava voler sostenere il sindaco di Napoli alle suppletive, invocando l’aiuto anche del governatore De Luca.

“Da parte mia non c’è mai stata nessuna disponibilità nel candidarmi alle elezioni suppletive al Senato. La notizia è priva di fondamento”. Ha dichiarato il sindaco in onda su Radio Crc.

Mentre l’incontro i sindaci di Milano e di Roma ieri nella capitale, è stato in realtà frutto di una collaborazione per creare nuovi sviluppi per la propria città.

Tra questi sviluppi, il piano di de Magistris è quello di abbattere entro febbraio la vela di Scampia. Al posto della struttura ormai famosa grazie anche a Gomorra, dovrebbe erigersi l’anno accademico per scienze infermieristiche.

Altro punto del programma è la situazione di Bagnoli. Un capitolo che meriterebbe un discorso a parte ma che ci limitiamo a riportare le dichiarazioni del Sindaco: “Lunedì si entra nel vivo, le prime ruspe arriveranno a Bagnoli per iniziare la bonifica“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI