Turris, la Casertana spinge su Giannone ma non è l’unico in uscita. La situazione in casa corallina

Giannone, Pugliese e ancora altri, ecco le ultime trattativa in uscita di casa Turris


Continua la svendita di casa Turris. I corallini dopo aver perso parte della squadra titolare è pronta a cedere altre pedine negli ultimi nove giorni di mercato. Tutto tace invece dal fronte entrate, dove il blocco sarà con tutta probabilità fino alla fine della sessione invernale di calciomercato.

Leggi anche

I nomi caldi in uscita sono quelli di Giannone e Pugliese. Il capitano corallino è in cima alla lista dei desideri della Casertana, che però, nonostante qualche piccolo colloquio, sta sondando più piste in contemporanea.

Da Giannone a Pugliese, passando per Esempio. L’ultima settimana di mercato vedrà ancora uscite da casa Turris

Luca Giannone potrebbe chiudere anzitempo la sua stagione in corallino. Il trequartista è seguito dalla Casertana, che sogna un ritorno del fantasista dopo un anno e mezzo di matrimonio tra il 2016 e 2017. Lunedì sera dopo la partita, c’è stato un colloquio tra le parti, dove si è parlato anche di Stefano Esempio, altro nome in uscita e pronto ad una nuova avventura in Serie C.

Leggi anche

Per Giannone saranno decisivi i prossimi giorni, la Casertana infatti ha più nomi sul proprio taccuino, tra cui Chiricò, che si è da poco svincolato dal Catania. Occhi anche su Proietti del Gubbio, che arriverebbe tramite uno scambio.

L’altro calciatore pronto ad uscire è Samuel Pugliese. Il classe 2004 ha più squadre sulle sue tracce, su tutte Trapani, Potenza e Cittadella (in Serie B). Nella corsa all’irpino in testa in questo momento c’è la squadra siciliana, che potrebbe chiudere la trattativa già nei prossimi giorni.

Leggi anche

Mentre Iuliano è in trattativa serrata con il Napoli, anche Nocerino sembra aver gradimento da molte squadre e non è impossibile un suo addio a gennaio. Cerca sistemazione anche Morrone, che continua a parlare con il Team Altamura.

Leggi anche


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI