Nel Napoletano apre il Villaggio di Babbo Natale sul mare: tra luci, stand e pattinaggio


Il 2 dicembre nel Napoletano apre il Villaggio di Babbo Natale sul mare: un luogo magico, tra mercatini e luminarie, con pista di pattinaggio sul ghiaccio, allestito a Castellammare di Stabia, presso il Bagno U. Conte, che accoglierà grandi e piccini fino al 29 dicembre.

Villaggio di Babbo Natale sul mare a Castellammare di Stabia

Si chiama Christmas on the Beach ed è uno degli eventi più sorprendenti del Natale napoletano, incentrato sull’accostamento tra il meraviglioso panorama del Golfo partenopeo e l’atmosfera di un tipico villaggio invernale vestito a festa.

Tra spiaggia e mare, sarà possibile ammirare scenografiche luci di Natale, passeggiare tra le aree del villaggio e perdersi tra gli svariati stand dei mercatini. I bambini potranno divertirsi sui gonfiabili e tutti potranno cimentarsi nel pattinaggio sul ghiaccio accedendo alla grande pista.

LEGGI ANCHE
Villaggi e Mercatini di Natale 2023: i più belli da vedere a Napoli e in Campania
In Campania apre la Vera Casa di Babbo Natale: tra le più belle e grandi di tutta Italia
Apre la Città del Natale nel Napoletano tra luci e parco fiabesco: l’ingresso è gratis
In Campania apre il Villaggio di Natale con luminarie da record: c’è un tunnel da sogno

Non mancheranno giochi, musica e spettacoli adatti a tutte le età che si susseguiranno per l’intera durata dell’evento. Il villaggio sarà aperto dal 2 al 22 dicembre e dal 27 al 29 dicembre dalle 14 alle 21. Il sabato e la domenica l’orario di apertura è anticipato alle 10 del mattino.

Per accedere al villaggio è necessario acquistare un biglietto d’ingresso del costo di 5 euro. Sono, tuttavia, previste agevolazioni per le famiglie: il ticket famiglia che consente l’accesso a 2 adulti + 2 bambini ha un prezzo complessivo di 10 euro.

RIEPILOGO INFO
Cosa: Villaggio di Babbo Natale, Christmas on the Beach;
Quando: dal 2 al 22 dicembre e dal 27 al 29 dicembre 2023;
Dove: Bagno U. Conte, Castellammare di Stabia, Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI