Tenta di recuperare l’Iphone: rimane intrappolata tra gli scogli di Agropoli

 

agropoli

Purtroppo le cattive notizie sono sempre all’ordine del giorno ma per fortuna alcune hanno un lieto fine. Come riportato dal Mattino.it, ieri sera una 23enne è rimasta intrappolata tra gli scogli mentre cercava di recuperare il suo Iphone. La vicenda è accaduta ad Agropoli, in zona porto.

Si trovava in vacanza con gli amici che hanno subito allertato il 118 poiché non sono riusciti a tirarla fuori in nessun modo. Purtroppo anche l’intervento dell’ambulanza si è rivelato vano: a quel punto sono stati contattati i vigili del fuoco, che grazie ad appositi attrezzi, seppure con grossa fatica, sono riusciti a “salvarla”. Anche il suo Iphone è stato recuperato. Tutto dopo un’ulteriore ora di lavoro.

Per fortuna la ragazza non ha riportato lesioni o complicazioni. Il personale del 118, ha cercato di ed evitare eventuali attacchi di panico, sollecitandola più volte a mantenere la calma.

Tutto è bene quel che finisce bene!

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più