Bomba Sorbillo, è caccia al colpevole: le immagini del video di sorveglianza


Arrivano le prime immagini per la bomba piazzata all’ingresso della pizzeria Sorbillo, ieri notte. A diffonderle è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, sul suo profilo Facebook. Dal video, che raccoglie una serie di immagini del circuito di videosorveglianza, si vede una persona che si avvicina al locale e poi scappa pochi attimi prima dello scoppio.

Le immagini, ovviamente, sono anche nelle mani degli inquirenti che stanno cercando il colpevole, ma anche la motivazione che si cela dietro questo gesto che ha scosso un’intera città. Intanto, gli attestati di vicinanza a Sorbillo non sono mancati e, dopo il flash mob di ieri, oggi pomeriggio verrà inscenata una nuova manifestazione con diversi noti pizzaioli di Napoli.

Dopo l’accaduto si sono registrate anche reazioni politiche come quelle di Luigi de Magistris e Roberto Fico, ma soprattutto quella di Salvini che ha annunciato la visita a Napoli nel pomeriggio di domani, venerdì 18 gennaio 2019. Una visita attesa, in considerazione del fatto che la bomba scoppiata da Sorbillo è la nona in meno di un mese tra Napoli e provincia.

Di seguito il video diffuso da Borrelli:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI