Stefano De Martino contro Feltri, le sue parole fanno impazzire i fan: “Rimasto all’800”


Tante sono le risposte dei vip meridionali alle frasi razziste di Vittorio Feltri nei confronti del sud. Dopo il video degli artisti, arriva anche il commento di Stefano De Martino.

Il ballerino di Torre Annunziata ha risposto sui social spiegando come la pensa al riguardo. “Io mi ricordo poche cose della storia a scuola ma mi stava antipatico Metternich, un cancelliere austriaco dell’800 che per disprezzare l’Italia disse ‘L’Italia è solo un’espressione geografica’, volendo intendere che, essendo divisa in tanti piccoli stati e staterelli, sempre occupati a litigare fra loro, non poteva avere nessuna considerazione. Ora a sentire certe dichiarazioni, mi sembra che più di qualcuno sia rimasto fermo al 1800. Io sinceramente voglio guardare avanti“.

Il commento ha guadagnato molti consensi tra i follower ed è stato apprezzato non solo dai suoi fan. Boom di like per il suo tweet, che è stato condiviso da tantissimi utenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI