Napoli, bambino di 10 anni cade dal balcone: è in prognosi riservata al Santobono


Un bambino è precipitato dal balcone della sua abitazione a Napoli in zona Rione alto . E’ successo oggi in via Domenico Fontana a Napoli, nel quartiere Rione alto, un bambino di 10 anni è precipitato dal balcone della sua abitazione.

Il piccolo, è caduto all’interno dell’ampio cortile dello stabile che si compone di vari edifici ed è stato trasportato di urgenza all’ospedale Santobono. Le condizioni del bambino sono di prognosi riservata e ancora non sono note le dinamiche dell’incidente che hanno visto precipitare il bambino dal primo piano del palazzo.

Un episodio simile era accaduto pochi giorni fa a Salerno dove un ragazzo di 15 anni precipitando dal balcone purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto. O ancora una volta sempre a Salerno, pochi giorni prima, dove con la stessa dinamica è deceduto un ragazzo di 13 anni.

Giovani vite stroncate troppe presto, come quella di Federica, 18 anni, che stanotte a Giugliano dopo un incidente d’auto è deceduta.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI