“Il Napoli è inferiore all’Atalanta”: il commento al veleno di Feltri dopo la partita

Riecco Vittorio Feltri attaccare Napoli. Stavolta è toccato alla nostra squadra di calcio dopo la sconfitta di 2 a 0 ricevuta ieri sera contro l’Atalanta.

Dopo averci definiti “inferiori” stavolta da tifoso della squadra bergamasca, attacca la nostra inferiorità a livello calcistico. Un suo tweet super velenoso di ieri sera ha scatenato i social, indignato tutto il popolo del web e noi in primis.

Il Napoli è inferiore all’Atalanta o avete ancora dubbi?” questa la frase dall’intenso sapore discriminatorio.

Dopo diversi esposti e dopo l’intervento dell’Agcom nei suoi confronti e in quelli di Mediaset, il giornalista non si è arreso. Torna a far parlare di sé sempre in modo negativo. La provocazione, è il caso di dirlo, ce l’ha nel sangue.

Il direttore di Libero ce l’ha tanto con noi perché meridionali o non si sa per quale altro motivo, fatto sta che attacchi del genere denotano ancora una volta come ad essere “inferiore” sia solo lui.

Ah Feltri, Feltri!!!

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più