Sanremo, la classifica dei 26 big in gara: comanda Ermal Meta


In attesa della terza serata di Sanremo che andrà in onda stasera su Rai Uno, è stata aggiornata la classifica provvisoria dei 26 big in gara.

Ermal Meta è in testa, al secondo posto Annalisa, al terzo Irama. A seguire, nell’ordine: Malika Ayane, Noemi, Fasma, Fedez-Michielin, Lo Stato Sociale, Willie Peyote, Francesco Renga, Arisa, Gaia, Fulminacci, La Rappresentante di Lista, Maneskin, Max Gazzé, Colapesce e Dimartino, ComaCose, Extraliscio, Madame, Gio Evan, Orietta Berti, Random, Bugo, Ghemon, Aiello.

Oggi sarà la volta dei duetti, serata sempre molto attesa dal pubblico, con le cover dei cantanti più amati di sempre. C’è molta curiosità per Ermal Meta che canterà “Caruso” (di Lucio Dalla) con la Napoli Mandolin Orchestra e per Arisa che già in gara porta una canzone scritta da Gigi D’Alessio e stasera canterà il capolavoro di Pino Daniele “Quando” interpretata insieme a Michele Bravi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI