“Il Commissario Ricciardi” premiata come miglior fiction, Tata Rosa: “E’ merito vostro”


“Il Commissario Ricciardi” premiata come miglior fiction. E’ il prestigioso riconoscimento della serie tv con l’attore Lino Guanciale protagonista.

Il Commissario Ricciardi, miglior fiction tv

I racconti di Maurizio De Giovanni hanno vinto il Premio Biagio Agnes come miglior fiction televisiva. Ambientate nella Napoli del 1932, le vicende ruotano intorno alle indagini e alla vita privata di Luigi Alfredo Ricciardi. A dare il volto al commissario cilentano è proprio Lino Guanciale. Nunzia Schiano, che veste i panni di Tata Rosa, ha commentato sui social la vittoria così: “Ed è con l’ultimo colpo di coda dell’estate che arriva un prestigioso riconoscimento per “Il Commissario Ricciardi”: il Premio Biagio Agnes. Merito di tutti quelli che lo hanno reso possibile a tutti i livelli. Merito anche di tutti voi che ci avete sommersi di affetto in questi mesi“.

Premio Biagio Agnes

Il Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione è giunto alla sua XIII edizione ed è organizzato dalla Fondazione Biagio Agnes e dalla Rai. La premiazione è avvenuta ieri sera 11 settembre nella splendida cornice del Giardino Romantico del Palazzo Reale di Napoli. Trasmesso dalla Rai, è stato presentato da Mara Venier e Alberto Matano che hanno accolto tanti ospiti tra cui Roberto Vecchioni, Marco Masini, Lina Sastri e Serena Autieri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI