Funerali di Hugo Maradona: applausi e commozione per l’ultimo saluto


Oggi, 29 dicembre, presso la chiesa di San Vitale a Fuorigrotta si sono svolti i funerali di Hugo Maradona, fratello di Diego, morto nella mattinata di ieri all’età di 52 anni.

Funerali di Hugo Maradona

Ha sconvolto l’intera comunità il decesso improvviso di Hugo che, stando a quanto raccontato da Raffaele Auriemma, sarebbe stato colpito da un arresto cardiaco. Una tragica notizia che giunge a circa un anno dalla scomparsa di Diego, accentuando il dolore della famiglia Maradona.

Hugo viveva a Monte di Procida e, proprio come Diego, era profondamente legato alla città partenopea che, soprattutto dopo la morte del campione, lo aveva inondato di affetto. Oggi in molti si sono recati presso la chiesa di San Vitale per porgergli l’ultimo saluto.

Tra il dolore dei familiari e la commozione dei presenti, l’uscita del feretro dalla chiesa è stata accompagnata da un caloroso applauso. Intanto i social sono stati inondati di messaggi di cordoglio: tra i post di addio per Hugo spiccano quelli dei nipoti Diego Junior e Giannina. Anche i sindaci di Monte di Procida e Bacoli, Peppe Pugliese e Josi Gerardo Della Ragione, hanno espresso la loro vicinanza alla moglie Paola e a tutta la famiglia colpita dal lutto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI