La Sposa, anticipazioni dell’ultima puntata: Italo muore per salvare il figlio


“La Sposa” è giunta al termine. Domenica 30 gennaio 2022 andrà in onda l’ultima puntata della nuova fiction di Rai Uno.

La Sposa, un successo da oltre 6 milioni e mezzo di telespettatori

“La Sposa” piace e anche ieri sera ha battuto tutti in tv. La nuova fiction di Rai Uno ha conquistato oltre 6 milioni e mezzo di telespettatori. Domenica 16 gennaio su Rai1 è partita la fiction con protagonisti Serena Rossi e Giorgio Marchesi, diretti dal regista Giacomo Campiotti. La storia è ambientata nell’Italia degli Anni 60, tra la Calabria e il Veneto, e racconta di Maria una giovane donna costretta a sposarsi per procura per salvare i debiti della sua famiglia.

Le anticipazioni dell’ultima puntata

Paolino, figlio di Italo, si recherà di nascosto nel cortile, incuriosito da una sagoma e lì verrà coinvolto in un incendio che metterà in pericolo la sua vita. Italo si getta tra le fiamme per salvare il figlio, ma perderà la vita lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di Maria.

Maria è incinta e rimane vedova ed è costretta ad affidare il piccolo Paolino a Nunzia perché lei deve ricoverarsi. Un colpo per Maria che quando esce dall’ospedale scopre che il bimbo è stato affidato a un istituto per volere di Antonio. Da quel momento la donna combatterà per liberare il piccolo Paolino. Maria partorisce e diventa mamma di Vittoria, a quel punto deciderà di realizzare anche il sogno di Italo e Vittorio: fondare la prima cooperativa gestita tutta da donne.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI