Scafati, la stazione della Circumvesuviana si allaga e si trasforma in una “piccola Venezia”

Scafati stazione


Sono bastati pochi minuti di pioggia per far allagare la stazione della Circumvesuviana di Scafati. E’ quanto successo ieri pomeriggio durante il maltempo che ha messo in ginocchio la Campania.

Scafati, stazione allagata

A segnalarlo è la pagina satirica “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti” pubblicando un video di un utente. La stazione di Scafati non è nuova ad episodi simili. Tante volte si è allagata creando disagi alla circolazione e ai pendolari che ogni giorno usano i treni Eav per spostarsi.

Maltempo in Campania, danni a Monteforte Irpino

La pioggia incessante di ieri ha causato danni nella cittadina di Monteforte Irpino, dove a seguito dei violenti temporali di ieri le strade sono state attraversate da una colata di acqua e fango che ha travolto le auto in sosta. Ben 70 volontari con mezzi speciali, 12 idrovore e torri faro, hanno lavorato incessantemente nella zona irpina. Alle associazioni di territorio con il coordinamento della Protezione civile regionale si sono aggiunte quelle di altri Comuni.

Capri, traghetto spinto verso la banchina del porto

Attimi di paura a Capri, dove un traghetto a causa delle forti raffiche di vento è stato spinto verso la banchina del porto. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito e pochi danni all’imbarcazione. La nave, anche se in ritardo, ha potuto poi ripartire per il suo viaggio verso il capoluogo.

Il video è di S. De Felice


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI