Napoli in TV, stasera torna Mare Fuori con 2 episodi: le anticipazioni


Questa sera, in prima serata su Rai 2, andrà in onda la prima puntata di Mare Fuori 3, la serie ambientata a Napoli che ha registrato ascolti record con le precedenti stagioni e con i nuovi episodi già disponibili su Rai Play.

Rai 2, torna Mare Fuori 3

Nel primo episodio, intitolato L’odio necessario, fa il suo ingresso Rosa Ricci, sorella di Ciro, morto all’interno dell’IPM, che si fa arrestare proprio per vendicare suo fratello, scagliandosi contro Carmine. Cardiotrap è sconvolto da quanto successo con Fabio mentre Edoardo, dopo l’aggressione all’amico di Teresa, rischia di essere trasferito a Poggioreale. Filippo e Naditza si vivono la loro fuga d’amore.

Nel secondo episodio, dal titolo Il richiamo del Sangue, il desiderio di vendetta di Rosa si fa sempre più forte. Intanto Carmine scopre che la madre ha affidato un incarico a Mimmo. Kubra, nonostante i consigli di Pino, sembra intenzionata a non voler perdonare la madre. Edoardo chiede a Carmela di sposarlo.

La stagione si compone di 12 episodi che saranno trasmessi, con doppio appuntamento, ogni mercoledì. Tra le new entry del cast ci sono Maria Esposito nei panni di Rosa Ricci, Clara Soccini e Lucrezia Guidone che interpretano rispettivamente la detenuta Giulia Crazy J e la nuova direttrice Sofia. Nella decima puntata entra in scena anche Chiara Iezzi, dello storico duo Paola e Chiara.

Nella prima puntata torna sulla scena anche Giacomo Giorgio: dopo la morte del suo personaggio, Ciro Ricci, è la sorella Rosa a ricordarlo. Restano al centro della scena Massimiliano Caiazzo (Carmine), Nicolas Maupas (Filippo) e Valentina Romani (Naditza).

La serie riparte subito dopo l’ospitata al Festival di Sanremo che ha visto i ragazzi esibirsi nella celebre sigla ‘O Mar For, cantata da Matteo Paolillo (Eduardo), raggiunti sul palco dell’Ariston da Carolina Crescentini. Ancor prima di lanciare i nuovi episodi è già stato annunciato un seguito: le riprese della quarta serie dovrebbero partire il prossimo maggio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI