VIDEO/ Mare Fuori, l’addio del cast a Cardiotrap e Pino: i due attori lasciano la serie


Due uscite di scena inaspettate per Mare Fuori: un video diffuso dal regista, Ivan Silvestrini, ha fatto presagire l’addio alla serie degli attori Domenico Cuomo e Artem, che interpretano rispettivamente Cardiotrap e Pino ‘o pazzo. Soltanto in seguito è stato chiarito il significato del filmato e lo stesso regista ha confermato la presenza dei due personaggi in Mare Fuori 4.

Mare Fuori 4, il video d’addio a Cardiotrap e Pino

“Arrivederci ragazzi” – è la frase che accompagna il video postato dal regista dove si vede il cast riunito per salutare due degli attori principali della serie che hanno emozionato e accompagnato il pubblico fin dalla prima stagione dell’amatissima fiction partenopea.

“Mi duole davvero il dover salutare oggi dopo tante, tantissime lacrime, il nostro amico Domenico che ha finito Mare Fuori” – dice abbracciando il ragazzo tra gli applausi dei suoi colleghi che iniziano ad urlare il suo nome, inondandolo di affetto.

“Oggi io non lo pensavo ma in realtà concludiamo anche con un’altra colonna di questa serie, il nostro Artem che ha finito Mare Fuori” – dice subito dopo lasciandosi andare in un abbraccio commosso con l’attore. Anche lui viene “salutato” festosamente dai ragazzi che lo hanno affiancato lungo il suo percorso.

Un video che ha commosso ma anche deluso gli appassionati della serie convinti di non poter rivedere né Cardiotrap né Pino nelle prossime stagioni della serie, due veri protagonisti delle prime 3 stagioni che hanno dato voce alla storia dei loro personaggi, tra i più amati dal pubblico. In realtà, come spiegato da Silvestrini, si trattava soltanto di un filmato girato a fine terza stagione, quando i due attori avevano terminato le riprese ma entrambi rientreranno in scena per le riprese dei nuovi episodi.

Intanto è stato confermato l’addio alla serie di Carolina Crescentini: a prendere il suo posto, come direttrice dell’IPM, sarà Lucrezia Guidone (Sofia), probabilmente affiancata ancora una volta dal comandante Massimo (Carmine Recano).

Quasi sicuramente non rivedremo nemmeno Liz (Anna Ammirati) che decide di dimettersi, Filippo ‘o chiattillo e Naditza (Nicolas Maupas e Valentina Romani), con il trasferimento del ragazzo a Milano e la separazione tra i due. Escono di scena anche Viola (Serena De Ferrari) e Gaetano ‘o pirucchio (Nicolò Galasso), entrambi morti, così come Gemma (Serena Codato) che inizia una nuova vita lontana dall’Ipm.

E’ stato già annunciato, invece, il ritorno di Rosa Ricci (Maria Esposito) che dovrebbe essere affiancata da Carmine (Massimiliano Caiazzo) ed Eduardo Conte (Matteo Paolillo).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI