È morto Fulvio Filace: peggioramento improvviso per lo studente dell’auto esplosa in Tangenziale

Fulvio Filace e Maria Vittoria Prati


Fulvio Filace è morto. Lo studente di 25 anni, gravemente ferito nell’esplosione dell’auto prototipo in cui viaggiava sulla Tangenziale di Napoli, è deceduto dopo un peggioramento improvviso delle sue condizioni di salute nel corso della notte. Il giovane ha lottato per sei giorni, ma alla fine si è dovuto purtroppo arrendere alle conseguenze dell’incidente terribile. La causa della morte di Fulvio Filace sarebbe uno scompenso respiratorio.

Fulvio Filace è morto dopo un peggioramento improvviso

Soltanto poche ore fa sua madre aveva aggiornato circa il suo stato: le condizioni erano gravissime ma stabili, dopo un intervento chirurgico al quale sarebbe seguito necessariamente un altro. “Ora ci restano soltanto le preghiere – aveva affermato sua madre – Mio figlio è stato sempre un ragazzo prudente, ha fatto sempre il suo dovere, sempre attento e scrupoloso. Quali domande ci dobbiamo fare adesso? Non lo so. Era con i professori più bravi, i migliori. Chi poteva immaginare tutto questo?”.

La ricercatrice Maria Vittoria Prati viaggiava con lui sul prototipo

Fulvio Filace viaggiava su una Volkswagen Polo, prototipo diesel elettrico al quale lavorava nell’ambito di un progetto con il CNR. A bordo vi era anche la ricercatrice Maria Vittoria Prati, morta anch’ella dopo un’agonia durata diversi giorni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI