Ufficiale: Frascatore rinnova con la Turris

Frascatore rinnova con la Turris


Dopo un agosto turbolento, Paolo Frascatore, che sembrava quasi propenso ad indossare la maglia del Cesena, ha deciso di rinnovare con la Turris. Il difensore, arrivato la scorsa stagione, ha firmato un contratto valido fino al 2025.

L’annuncio della Turris per il rinnovo di Frascatore

Paolo Frascatore quest’estate era stato ammaliato dalle voci di un possibile approdo a Cesena. Una situazione che ha scatenato un “mini caso” a Torre del Greco con protagonista il ds Primicile che più volte ha smentito ogni trattativa. Dopo il “no” definitivo dei corallini ai romagnoli, il calciatore con grande professionalità ha cominciato la stagione sfornando buone prestazioni e diventando uno degli indispensabili di Bruno Caneo.

LEGGI ANCHE
Giannone in diretta a Turris Live: “Torre del Greco è diventata la mia seconda casa”
Varutti a Turris Live: “Quando arrivi al Sud piangi due volte. Spero che arrivi la Cittadella dello Sport”
Scaccabarozzi rivela: “Voglio continuare a segnare. La Turris sa di essere competitiva”

Questo è l’annuncio ufficiale della Turris, uscito sui canali social ufficiali pochi minuti fa: “La S.S. Turris Calcio è lieta di annunciare il prolungamento contrattuale del calciatore Paolo Frascatore. Il difensore ha firmato un nuovo accordo fino al 30 giugno 2025”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI