“La Sposa 2” si farà? Cosa sappiamo e le prime indiscrezioni sulla seconda stagione


“La Sposa 2” si farà? E’ quello che si stanno chiedendo i fan da ieri sera, appena terminata la serie.

La Sposa 2: cosa si sa

L’ultima puntata ha registrato quasi 7 milioni di telespettatori ed è stata trasmessa da Rai Uno in prima serata. La fiction ha appassionato moltissime persone che ora dovranno dire addio alla storia di Maria Saggese. Infatti la serie è stata concepita per essere una storia articolata in tre puntate e da concludersi in una sola stagione. Ma non è da escludere che i produttori decidano di continuarla dato l’enorme successo che ha riscosso tra il pubblico.

La prima puntata de La Sposa è stata seguita da 5.983.000 spettatori pari al 26.8% di share, la seconda puntata è cresciuta negli ascolti, registrando 6.568.000 spettatori pari al 28.7% di share.

Maurizio Donadoni, che nella serie La Sposa ha interpretato Vittorio, in un’intervista rilasciata in questi giorni al sito DiLei, ha parlato di una possibile seconda stagione. “Se ci sarà la seconda stagione de La Sposa? Non lo so, ma me lo auguro. Immagino, visto che ha avuto tanto successo, che la storia continuerà“, ha dichiarato l’attore.

In arrivo “Mina Settembre”

Al momento non c’è nulla di ufficiale da parte della Rai, però i fan di Serena Rossi e Giorgio Marchesi potranno seguirli in altre due fiction che partiranno a breve. L’attrice napoletana tornerà presto in tv con la seconda stagione della serie Mina Settembre, mentre l’attore ha appena terminato di girare una nuova serie Rai, intitolata Studio Battaglia, con protagonisti un gruppo di avvocati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI