VIDEO/ Mare Fuori 3 arriva in anticipo, c’è il trailer: dove vedere le nuove puntate


Buone notizie per gli appassionati di Mare Fuori: per chi si sta chiedendo dove poter vedere  la stagione 3 dell’attesissima serie partenopea, Rai Play ha fornito la risposta che tutti aspettavano. Dal 1 febbraio 2023, infatti, in esclusiva sulla piattaforma streaming gestita dalla Rai andranno in onda gli episodi della serie, anticipando la messa in onda di Rai 2, in programma per metà febbraio.

Mare Fuori 3, dove vedere gli episodi: dal 1 febbraio su Rai Play

“Avete presente quelle notizie bomba che non vedi l’ora di dire al tuo migliore amico? Ecco, che Mare Fuori 3 sarà in esclusiva su Rai Play dal 1 febbraio per noi è esattamente così” – si legge sui canali social di Ray Play che annuncia il ritorno della serie pubblicando il trailer della stagione.

Su Rai 2 i nuovi episodi andranno in onda in prima serata subito dopo il Festival di Sanremo: la data da cerchiare, stando alle prime anticipazioni, è quella del 15 febbraio 2023. La terza stagione della fiction si compone di 6 episodi che vedranno ancora una volta, al centro della scena Carmine (Massimiliano Caiazzo), Naditza (Valentina Romani), Filippo Ferrari (Nicolas Maupas), Paola Vinci (Carolina Crescentini), Massimo Esposito (Carmine Recano). Regna, invece, il mistero sul personaggio di Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio, che potrebbe ritornare: in tal caso avrebbe inscenato la sua morte al termine della seconda stagione.

Proprio come anticipato dal personaggio di Carmine, voce narrante del trailer, la nuova stagione ruoterà attorno al tema dell’amicizia, che a volte sembra impossibile ma che poi dura per l’eternità, ma lascia spazio soprattutto alle storie d’amore che danno la forza di andare avanti e sperare in un futuro migliore.

Le vicende dei ragazzi del carcere di Nisida hanno tenuto incollati allo schermo migliaia di telespettatori vincendo, ad ogni puntata, la gara degli ascolti. I giovani attori hanno saputo emozionare il pubblico guadagnandosi un posto di rilievo nella scena artistica: non è un caso che Nicolas Maupas, che interpreta ‘o chiattillo, lo scorso settembre si è aggiudicato il Next Generation Award come miglior attore rivelazione della serie.

Intanto è già stata annunciata una quarta serie che, sulla scia delle precedenti, darà ancora spazio alle vicissitudini dei ragazzi del carcere minorile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI