Tanta Napoli a Sanremo: sul palco i ragazzi di Mare Fuori e gran finale con Luisa Ranieri


Tanta Napoli al Festival di Sanremo 2023: oltre alla partecipazione di LDA, in gara tra i big, e le ospitate di Massimo Ranieri e Alessandro Siani, a salire sul celebre palco dell’Ariston saranno anche i ragazzi di Mare Fuori, la fiction partenopea tra le più viste in assoluto, mentre per la serata finale è attesa Luisa Ranieri.

Festival di Sanremo 2023 con i ragazzi di Mare Fuori e Luisa Ranieri

Per la serata delle cover, prevista per venerdì 10 febbraio, è stata annunciata la presenza del cast di Mare Fuori. La conferma è giunta da Il Mattino e dalle foto circolate sui social dei fan e degli stessi attori che sono già arrivati a Sanremo.

Tra loro ci sono Massimiliano Caiazzo (Carmine), Nicolas Maupas (Filippo, ‘o chiattillo), Valentina Romani (Naditza), Maria Esposito (Rosa Ricci), Giacomo Giorgio (Ciro) e Matteo Paolillo (Edoardo Conte). Non si sa se con loro ci saranno altri membri del cast: pare che dovrebbe esserci Carolina Crescentini (Paola Vinci) ad accompagnarli.

Non solo promuoveranno il lancio della nuova serie su Rai 2 (già disponibile con i primi sei episodi su Rai Play) ma si esibiranno tutti insieme con la celebre sigla ‘O Mar For, cantata da Matteo Paolillo. Spazio a Napoli anche nell’ultima serata quando Amadeus accoglierà, tra i super ospiti, Luisa Ranieri, l’attrice partenopea reduce dal successo di Lolita Lobosco.

Nella seconda serata, quella dell’8 febbraio, sarà Massimo Ranieri a rappresentare la nostra città, al fianco di Al Bano e Gianni Morandi. Anche Alessandro Siani scenderà le famose scale dell’Ariston, facendosi portavoce della comicità napoletana. Non è stata ancora comunicata la data della sua ospitata né è stato reso noto se insieme a lui ci saranno altri attori del cast del suo nuovo film Tramite Amicizia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI