Mare Fuori diventa un musical: Alessandro Siani porta a teatro la serie TV dei record


La storia dei ragazzi di Mare Fuori diventa un musical, sbarcando a teatro grazie al regista e attore partenopeo Alessandro Siani: l’indiscrezione è giunta dal settimanale Chi che ha anticipato anche la data del debutto.

Mare Fuori diventa un musical, la serie a teatro con Alessandro Siani

La serie tv dei record, che ha collezionato ampi consensi attestandosi tra le serie più viste in assoluto, continua ad appassionare il pubblico che attende con ansia l’arrivo della quarta stagione. Prima ancora del lancio delle nuove puntate, tuttavia, dovrebbe esserci un’altra sorpresa.

Stando a quanto emerso, Alessandro Siani avrebbe acquistato i diritti della fiction, insieme ad un suo amico imprenditore, con l’obiettivo di dare vita ad uno spettacolo teatrale, una sorta di trasposizione teatrale di quanto visto in tv, in versione musical.

Il debutto sarebbe previsto entro la fine dell’anno, più precisamente verso Natale. Tra le location individuate potrebbero esserci il Teatro Augusteo e il Teatro Diana. Al momento Siani non ha né confermato né smentito la notizia. Non resta, dunque, che attenderne l’ufficialità.

Intanto cresce l’attesa per Mare Fuori 4 a seguito dell’ultimo episodio della terza stagione che si è concluso con un finale aperto: da un lato ci sono Carmine ‘o piecuro (Massimiliano Caiazzo) e Rosa (Maria Esposito), dall’altro don Salvatore Ricci (Raiz) che sorprende i due e mette la figlia davanti ad una dura scelta. Il tutto si conclude con uno sparo finale: non si sa se qualcuno sia rimasto ferito o sia addirittura morto.

Stando alle anticipazioni fornite dal regista, Ivan Silvestrini, tuttavia, pare che quasi sicuramente non sarà Rosa a perdere la vita, visto che il suo personaggio avrà un ruolo principale nei successivi episodi. Un altro grande ritorno potrebbe stupire i fan della serie: Giacomo Giorgio, che interpreta Ciro Ricci nella serie, ha confermato la sua presenza nel cast.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI